photo

Aperta l’enoteca “Lungomare”

Ai piedi dell’hotel “Park”, sul Viale Vijeća Europe (Consiglio d’Europa), e stata aperta la nuova enoteca “Lungomare”.

Si tratta della prima enoteca di proprieta della casa alberghiera “Maistra”, societa che gestisce 87 strutture ristorative con una capienza approssimativa di cinquemila posti a sedere nelle aree di Rovigno ed Orsera.

L’enoteca propone una trentina di vini bianchi ed una quindicina di vini rossi nazionali. In essa e possibile ordinare, a prezzi convenienti, anche un buon numero di vini provenienti nelle vicine Slovenia e Italia, cosi come alcuni tra i migliori vini francesi. Vi si offrono anche vini da dessert, vini di frutta, spumanti e grappe.

 

Dopo che Renco Miletić, direttore della “Maistra”, ha rivolto ai presenti alcune parole di saluto, l’onore di tagliare il nastro e di proclamare aperta l’enoteca e spettato a Veljko Ostojić, stavolta nelle vesti di presidente del Club croato dei sommelier.

 

L’importanza dell’enoteca, come parte rilevante dell’offerta turistica della zona, e stata sottolineata dal piu conosciuto vinificatore istriano Ivica Matošević, gia presidente dell’Associazione “Vinistra”, che ha salutato il tanto atteso connubio tra i produttori di vino e la rinomata societa alberghiera.

 

 

TURISTIČKA ZAJEDNICA ROVINJ COMUNITA' TURISTICA DI ROVIGNO